Chitarrista acustico ed elettrico, arrangiatore, compositore di estrazione pop/rock moderno.
Thomas si avvicina al mondo della musica a 13 anni, iniziando lo studio della chitarra acustica ed elettrica da autodidatta.
Negli anni successivi approfondisce lo studio dello strumento seguendo lezioni private da Alessio Tricarico coltivando parallelamente l’interesse per altri strumenti quali pianoforte e ukulele.
Nel 2014 Thomas da vita alla band Leave The Memories assieme a Luca Basso e Mirco Basso, con i quali si esibisce negli anni successivi in tutto il Nord-Italia affiancando artisti del calibro di Alessio Bernabei, Lorenzo Fragola, Tom Odell e molti altri.
Grazie alla volontà della band di produrre musica propria, Thomas si avvicina al mondo del songwriting e studia composizione e arrangiamento, portando molto presto alla scrittura di un intero album di inediti, la cui registrazione viene affidata al produttore Larsen Premoli e completata ai RecLab Studios di Milano.
Durante l’estate 2017 la band partecipa come ospite a 5 tappe del Festival Show e si esibisce sui palco del Pistoia Blues Festival. Ad Agosto 2017 i Leave The Memories prendono parte al Deejay On Stage di Riccione presentato da Rudy Zerbi, dove la loro musica viene premiata da Linus in persona con il Premio Speciale della Critica di Radio Deejay.
Thomas comincia così la sua attività di insegnante di musica moderna.